Libri delle vacanze

« Older   Newer »
  Share  
Mellon Collie
view post Posted on 18/7/2006, 19:04




Allora a noi hanno dato dei libri di merda, a partire da Il Principe di Maccghaivelli che è una cosa oscena e disumana, lo detesto è pallosissimo e non ha senso, poi le Ultime lettere di jacopo ortis è da gioù di testa, noia noia noia noia noia, parla di sto tipo stra depresso perchè una tipa nn lo caga, beh, affari tuoi stronzone!
Candido invec mi è piaciuto davvero molto, davvero bello e ottimista, mi piace, bravo Voltaire
voi che libir avete?
 
Top
Kiriko
view post Posted on 25/7/2006, 17:18




Premesso che io non vado più a scuola da tempo ormai, adoro leggere in vacanza. Quest'anno ho portato con me un libro di Shen Congwen, IL VECCHIO E IL NUOVO, un libro di una scrittrice israeliana, ATTI DI ADORAZIONE di Mishima (tanto per leggere qualcosa di leggero...) il buon vecchio Kato, e un libro in lingua di Kirino Natsuo.
 
Top
Mellon Collie
view post Posted on 25/7/2006, 18:35




che libro hai preso della Kirino?Io ho letto Le 4 casalinghe di Tokyo fino a metà, lo devo finire. Di Mishima che hai preso?
 
Top
Kiriko
view post Posted on 28/7/2006, 16:41




E' un libro inedito in Italia, si chiama ROSE GARDEN. Di Mishima, ora voglio leggere ATTI DI ADORAZIONE, appunto, ma ho molti suoi libri. Uno di quelli che mi è piaciuto di più è stato LA VOCE DELLE ONDE. Anche se il mio cult rimane MUSICA.
Tu quali hai letto?
 
Top
3 replies since 18/7/2006, 19:04   295 views
  Share