Il dark attizza?
Poll choicesVotesStatistics
Si7 [70.00%]
No3 [30.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

Il dark attizza?

« Older   Newer »
  Share  
Mellon Collie
view post Posted on 3/6/2006, 15:17




A me piacciono le ragazze semi,quasi non dark, tipo Delphine, cioè soft very soft dark, una sorta di strano, tipo Placebo x intenderci, i dark pesi li odio da matti!
 
Top
§Shannyn§
view post Posted on 3/6/2006, 15:32




guarda a me piace sl Brian Molko di quel genere, nella vita normale sn molto + x tipi alla james Dean!
 
Top
Mellon Collie
view post Posted on 3/6/2006, 15:36




io adoro le tipe tipo la Wally, soft dark(nn prendere la cosas sul personale, era solo un esempio)
 
Top
Caesar
view post Posted on 3/6/2006, 18:47




brutto peso il dark...volete mettere una ragazza vestita figa e una vestita dark??nn c'è paragone
 
Top
Mellon Collie
view post Posted on 4/6/2006, 11:55




però le quasi-pseudo-ma-non-proprio-dark sono carine
 
Top
Summie
view post Posted on 4/6/2006, 20:51




quoto caesar
 
Top
Caesar
view post Posted on 5/6/2006, 08:16




eccone una che ragiona!!! dai cm fa a piacerti una tutta scura kn il volto quasi coperto??
 
Top
Daphne*
view post Posted on 5/6/2006, 13:49




io quoto summie e caesar
 
Top
Bluemint
view post Posted on 5/6/2006, 15:23




devo dire che il dark spacca di brutto :lol:

no ok, io sarei parecchio fazioso... tuttavia trovo che una ragazza anche vestita gotica abbia il suo fascino... l'importante è che non abbia la faccia piena di metallo quello fa 'chifooooooooooooooooooo >.<

per il resto io parlo da mezzo dark, quindi... :P
 
Top
Delphine Eraclea
view post Posted on 5/6/2006, 15:42




Io mi vesto dark gotica e non mi sento meno attraente delle ragazze vestite "fighettine".
 
Top
Daphne*
view post Posted on 5/6/2006, 19:16




ma io nn dico che nn sia bello anzi!indossato con criterio lo strovo uno stile molto bello solo io (per quel che riguarda me)non mi sentirei a mio agio vestita dark o gotica come nemmeno fighettina...diciamo che amo il mio stile ^^
 
Top
Shiva
view post Posted on 5/6/2006, 19:31




A me lo stile gotico piace, e tanto anche... Non le tipe con i capelli davanti e con la faccia nera...
Il troppo stroppia...
Però una cosa moderata ha fascino...
E vi dirò sono mezza dark pure io, ma più verso: " Mi è appena morta la nonna" ^^
Comunque, sinceramente parlando, se le tipe "fighettine", come le chiamate voi, sono quelle tipe che si "vestono" ( lo metto tra virgolette perchè la cosa è discutibile ) con una piccola cintura al posto delle gonna e un toppettino, che una garza è più grande e meno trasparente, che non la sciano niente all'immaginazione, sono qulle che piacciono a voi, allora non parlo più...

Come lessi tempo fa su una firma:
Le belle donne, che lo sanno e non sanno far altro che: le belle donne... Lasciamole agli uomini privi di fantasia
 
Top
Daphne*
view post Posted on 5/6/2006, 19:58




si bisognerebbe differenziare i termini.di certo no nn preferisco una fighettina (se intendiamo quella che hai detto tu) a una dark vestita bene...
 
Top
Shiva
view post Posted on 5/6/2006, 20:00




Vai sorella!
Abbasso le fighettine! :gik:
Meglio il Black fatto bene :pink:
 
Top
Daphne*
view post Posted on 5/6/2006, 21:06




secondo me c'è una bella via di mezzo sia per il dark che il fighettino.poi dopo dipende dai gusti ^_-
 
Top
35 replies since 3/6/2006, 15:17   578 views
  Share